Halloween – Samhain, il Capodanno celtico

Il-31-ottobre-torna-l-appuntamento-con-il-Capodanno-celtico.-Spettacoli-musicali-cortei-e-combattimenti-animeranno-la-lunga-notte-di-HalloweenIl 31 ottobre torna l’appuntamento con il Capodanno celtico. Spettacoli musicali, cortei e combattimenti animeranno la lunga notte di Halloween

Nelle vie del Corso Matteotti sarà possibile passeggiare, già nel pomeriggio, tra le bancarelle del mercatino a tema, mentre nel parco Pertini prenderà vita, a partire dalle 19, il villaggio celtico.
Spettacoli musicali, cortei e combattimenti animeranno la lunga notte di Halloween fino allo “scontro finale” tra celti e caos che si concluderà con la vittoria del bene sul male e con il suggestivo rogo del grande mostro davanti alla Rocca.

Tutta la rappresentazione viene realizzata dalla “Accademia dei remoti”, dai “Tamburi di Brisighella”, dai gruppi celti dei “Galli Boi” e “Teuta Lingones Cinghiale bianco”.

Per tutta la serata, nel parco Pertini e nelle vie del centro, saranno attivi gli stand gastronomici.

Continuando Halloween: nellaSala S. Giovanni (antiche mura) si terrà il gran ballo in maschera organizzato dall’Ass. Clips Rag. & Rock

Tutto il propramma

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: