Il Comune di Ravenna cerca personale: 3 bandi pubblicati

logo-comune-raBando per professionista con competenze specialistiche in divulgazione letteraria, organiz. eventi, promozione, comunicazione attività, predisposizione materiali, coord. e segr. operativa Centro Relazioni Culturali compreso ciclo Divina Commedia nel Mondo

Scadenza: 17 dicembre 2013 ore 12

Il bando e le informazioni sul sito del Comune di Ravenna

Bando per l’affidamento di un incarico professionale per supporto tecnico specialistico in materia di demanio marittimo

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 13.12.2013

L’incarico avrà la durata di 12 mesi e sarà sviluppato a titolo personale ed in piena autonomia, in sinergia con le strutture dell’amministrazione comunale, secondo le esigenze procedimentali del Servizio SUAP e Attività Economiche, sulla base delle direttive generali impartite dal Dirigente del medesimo Servizio o suo delegato, al quale l’incaricato dovrà rendere conto dell’avanzamento e del risultato finale delle attività svolte.Per partecipare alla procedura i concorrenti dovranno far pervenire al Servizio SUAP e Attività Economiche Via Mura di Porta Serrata n. 11, 48121 Ravenna, entro e non oltre il giorno 13/12/2013 alle ore 13, la domanda di partecipazione in apposito plico.

>> Il bando

—————-

Bando per la selezione di un esperto con competenze specialistiche tecnico-giuridiche in materia di demanio marittimo, arenile e portualità turistica

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 13.12.2013

L’incarico avrà la durata di 18 mesi e sarà sviluppato a titolo personale ed in piena autonomia, in sinergia con le strutture dell’amministrazione comunale, secondo le esigenze procedimentali del Servizio SUAP e Attività Economiche, sulla base delle direttive generali impartite dal Dirigente del medesimo Servizio o suo delegato, al quale l’incaricato dovrà rendere conto dell’avanzamento e del risultato finale delle attività svolte.

Per partecipare alla procedura i concorrenti dovranno far pervenire al Servizio SUAP e Attività Economiche Via Mura di Porta Serrata n. 11, 48121 Ravenna, entro e non oltre il giorno 13/12/2013 alle ore 13, la domanda di partecipazione in apposito plico.

>> Il bando

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: