Offerte GiGrouop Forlì del 3 dicembre 2013

Alcune offerte aggiornate al 3 dicembre 2013, per le specifiche di ciascuna offerta e per l’elenco completo consultare il pdf Offerte Gi Group 04-12-2013

1 CONTABILE full time
Requisiti: necessaria comprovata esperienza nel ruolo e piena autonomia in tutte le operazioni di contabilità ordinaria e semplificata fino alle scritture di chiusura e assestamento con esclusione del bilancio.
Zona: Forlì
1 RESPONSABILE DI NEGOZIO – settore BEAUTY
Requisiti:necessaria esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita; presenza adeguata al contesto lavorativo; flessibilità nell’orario di lavoro full time distribuito dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo; automunito per raggiungere il luogo di lavoro.
Zona:Forlì
1 HELP DESK INFORMATICO
Requisiti: neolaureato in Ingegneria Informatica, Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni anche triennale; buone conoscenze dei sistemi Client e Server Microsoft (Windows 7, Windows Server 2008, Windows Server 2012, Exchange), buona padronanza del linguaggio SQL su Database SQLServer Microsoft e Oracle; nozioni di base sui linguaggi di programmazione PHP, JAVA, HTML; ottime conoscenze sulle tematiche e infrastrutture di rete, anche complesse.
Zona: Forlì
1 CONTABILE uso METODO-TEAM SYSTEM
Requisiti: necessaria comprovata esperienza nel ruolo e piena autonomia in tutte le operazioni di contabilità ordinaria e semplificata fino alle scritture di chiusura e assestamento con esclusione del bilancio.
Zona:Forlì-Cesena
NEO – DIPLOMATI/LAUREATI
Requisiti: in possesso di diploma o laurea conseguita da meno di un
anno e disponibilità a valutare opportunità di lavoro in ambiti produttivi o impiegatizi.
Durata contratto: da valutare a fronte di proposta concreta
Zona di Lavoro: Forlì-Cesena
1 COMMERCIALE TECNICO ESTERO
Requisiti: in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica (5 anni); ottima conoscenza della Lingua Inglese, gradita la conoscenza dello Spagnolo; massima disponibilità a trasferte estere verso Sud America, Sud Africa, Medio Oriente. La risorsa dovrà gestire commesse miliardarie presso i clienti avvallandosi delle proprie competenze tecniche e delle proprie attitudini commerciali.
Zona: Forlì-Cesena
1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO – Inglese e Tedesco e Francese
Requisiti: si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese e Tedesco; preferibile precedente, anche minima, esperienza nella mansione e gradito un titolo di studio di ambito tecnico (es. geometra/perito)
Zona di Lavoro: Provincia di Forlì

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: